Sowed Onlus

Statuto e Bilanci

Sowed Onlus

Sowed è una Onlus riconosciuta che nasce da un intuizione di Veronica Bello. La Onlus fondata in Italia, è stata pensata però ispirandosi al modello british dei Charity Shop, ancora poco conosciuto nel Bel Paese. L’idea è quella di raccogliere sempre più fondi da riutilizzare per il sostegno di progetti di beneficenza, incentivando la “rete del dono”.

Ogni donazione ricevuta da Sowed che sia economica, materiale o professionale, genera uno scambio che porta ad un benessere non solo per chi riceve ma anche per chi dá.

Anche il “non spreco” è uno dei punti a cui presta attenzione la Onlus, niente va sprecato ma piuttosto riutilizzato o riciclato per avere nuova vita.

Organi sociali

L’associazione Onlus senza scopo di lucro denominata “Sowed” è costituita a tre Soci fondati, i quali riuniti in Assemblea regolarmente costituita ai fini liberativi, eleggono il primo Consiglio Direttivo dell’Associazione.

I consiglieri eleggono alla carica di Presidente Veronica Bello, vice-presidente Nicholas Scipioni e tesoriere Marcello Bello

Documenti utili

Statuto